Altri tempi

 




Domenica delle Palme.
Mi affaccio alla finestra della mia casa.
“Ma cosa vedo? Soldati romani?”






Vado nel salotto di casa.
Sul tavolo c’è questo manufatto realizzato a quattro mani con la mia amica Antonietta.

 



Sembra un ricamo dell’800, un lavoro realizzato dalle nostre nonne.

Sentendomi disorientata, mi guardo intorno. "Ma in che epoca sto vivendo?"
Controllo il calendario. 
Mi rassicuro:
“Siamo del 2015, non sto impazzendo”.

Pensandoci bene, mi ritengo fortunata per avere la possibilità di poter assaporare contemporaneamente diverse realtà.

4 commenti:

  1. un lavoro bellissimo, complimenti!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Grazie. Naturalmente anche da parte della mia amica.

    RispondiElimina
  3. Ciao questo lavoro a quattro mani è veramente bello. E' da un po' che non commento un tuo post ed è sempre un piacere!
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono sempre graditi i tuoi passaggi

    RispondiElimina